mercoledì 13 febbraio 2008

Hillary Clinton o Barak Obama?



articolo tratto da Malagazine di Malatempora

Noi qui ci battiamo per Veltroni e Berlusconi, sapendo che finirà un po' all'italiana, con una specie di Veltrusconi, se non altro perché i due si devono tenere buoni, il primo per restare in sella se perde, e il secondo perché se vince, vorrà anche fare il presidente della repubblica,e per quello avrà bisogno dell'altro, in tipico inciucio italiota.
Negli USA i giochi sono sempre più netti, e comunque più lunghi. Hillary è femmina, ma fa il maschio, ed ha dalla sua le multinazionali più proiettate nel futuro. Obama fa il giovane galletto, ed ha dalla sua le multinazionali che sanno che con lui faranno quello che vogliono per almeno un paio d'anni.
McCain sta cercando di recuperare la destra che lo detesta, ma Wall Street è con lui, è sempre stata repubblicana, da quando siamo nati. E potrebbe vincere, sia sull'uno che sull'altra. Per ragioni forti e profonde. Quanti andando a votare se la sentiranno di accettre Hillay, donna? E donna con il Clinton a fianco? E quanti se la sentiranno di votare per un nero e a se stessi diranno:ma è troppo inesperto?

E voi che ne pensate? postate commenti o scrivete a redazione@bengodi.org

1 commento:

Anonimo ha detto...

Secondo me vince McCain