lunedì 3 marzo 2008

Marco Vicari per Paparazzin



fonte: Marco Vicari - http://camerettaimbottita.splinder.com/


Usa: Paura in tutto il mondo per il tracollo del dollaro. “Non avremo una recessione” ha detto oggi Bush, parlando con quelle banche che volevano pignorargli l’Iraq.

Intanto il petrolio è andato alle stelle. Oggi crisi diplomatica: 2 jet americani si sono persi in Siria: Stavano cercando un rifornitore di metano.

Rai: Ascolti in ribasso per Sanremo. Gli italiani erano sintonizzati su un’altra rete per seguire la cronaca di un fatto increscioso: il Grande Fratello.

La Rai vuol far pagare il canone a chi ha un PC. Se non paghi e continui a vedere Domenica In sul tuo PC, vengono a casa tua e ti installano un buon antivirus.

Berlusconi: Berlusconi sempre più ottimista. Oggi Berlusconi ha visitato una famiglia italiana: una di quelle che lo ritiene l’imprenditore più simpatico del paese. Berlusconi ha suonato il campanello, è andato in cucina, ha preparato i tortellini. Poi ha riportato il costume da Giovanni Rana preso a nolo.

Berlusconi, una volta tornato al Governo, risolverà il problema rifiuti a Napoli: previsto un condono speciale per chi si costruirà una casa abusiva con la monnezza.

Berlusconi ha promesso, inoltre, sgravi fiscali alle famiglie con molti figli. A riguardo il Popolo delle Libertà costruirà nuovi asili nido in Lichtestein.

Faschic: Il fascismo fashion della Santanchè sta facendo scuola nei locali alla moda. Prima se eri vestito male, nei locali alla moda non ti facevano entrare. Adesso ti fanno entrare ma solo per picchiarti.

Veltroni: Nessun contrasto nel Pd tra cattolici e laici. Conclusosi il Convegno dei cattolici del Pd: i radicali non sono il demonio: secondo molti teologi, infatti, se ascolti al contrario i discorsi di Pannella, senti un editoriale di Ferrara.

Lavoro: La Ford ha messo all’asta alcuni suoi operai. L’idea sta prendendo piede anche tra i datori di lavoro italiani: oggi ho trovato 3 precari al mercatino dell’usato.

Nessun commento: