lunedì 21 aprile 2008

Berlusconi III si parte!




di Marco Vicari - http://camerettaimbottita.splinder.com/


L’impero colpisce ancora: Il primo Consiglio dei Ministri del nuovo Governo Berlusconi si svolgerà a Napoli. Lì Berlusconi prenderà il primo provvedimento contro il problema spazzatura: sposterà il Consiglio dei Ministri altrove.

Sul tema dell’energia non è escluso che si torni al nucleare. Oggi, a Cologno Monzese, incontro tra Berlusconi e un autorevole esperto sul nucleare di destra. Berlusconi ha dovuto dargli retta: ‘Ok! Ok! Ma lascia stare le mie antenne, Godzilla!’.

Di nuovo il via ai cantieri delle “Grandi Opere”: domani Berlusconi parteciperà alle consuete cerimonie di apertura con il taglio del nastro. Dopodomani alla consuete cerimonie di chiusura con il taglio dei fondi.

Dell’Utri entusiasta della vittoria. Ha già riscritto molti libri sulla resistenza. Grandi rivelazioni: Giorgio Bocca è in realtà lo pseudonimo di Ray Bradbury.

Lega: Vittoria della Lega: Da cosa si capiva che la Lega aveva vinto? Radio Padania per festeggiare ha trasmesso un pezzo di Youssu N’dour: cantava in bergamasco.

Stravolgimenti in Rai: dopo “X-factor”, in arrivo ‘Terron-Factor’. E’ il primo format leghista Rai: è una via di mezzo tra uno spettacolo musicale e una gara di sport. Si tratta di una sfida tra cantanti napoletani e lottatori di wrestling padani.

Sicilia: Vince l’autonomista Lombardo: ha detto: ‘Creeremo subito un comitato antiassistenzialismo. Stiamo aspettando giusto i fondi da Roma’.

Lombardo, contro la dipendenza da Roma, ha in mente anche una promozione internazionale dell’isola: la Sicilia andrà in omaggio al primo paese che si compra l’Alitalia.

Cuffaro eletto senatore. Stavolta Cuffaro, a scanso di equivoci, per festeggiare ha distribuito caramelle. Al gusto di cannolo alla ricotta. Le mangi, dopo ti condannano a 5 anni per favoreggiamento all’alitosi.

Hard blues: Bertinotti ha appreso i risultati elettorali all’Hard Rock Cafè. Ha capito che qualcosa non andava, quando il proprietario gli ha offerto il posto dentro la teca accanto a Elvis.


http://camerettaimbottita.splinder.com/

Nessun commento: