lunedì 28 aprile 2008

Le conseguenze dell'amore... di Putin...




di Marco Vicari - http://camerettaimbottita.splinder.com/


Russia: Cambia linea editoriale il giornale scandalistico che ha dato la notizia del flirt di Putin. Basta con i pettegolezzi, via con la storia: in questo numero “Speciale Gulag”: l’ex direttore del giornale ci spiega la loro nascita, il loro funzionamento e come ci è finito.


Sicurezza: A Bologna ci saranno studenti per la sicurezza che fanno ronde all’Università. Il Cepu si sta già organizzando: presto ci sarà il tutor/vigilante: se non studi, ti prende a manganellate.


Lega: Perchè la Lega ha sostituito la sinistra? Perchè si è radicata sul territorio. Le ronde, per esempio, sono un ottimo sostitutivo del dopolavoro. I vecchietti che prima andavano a ballare il liscio, ora si mettono la camicia di ciniglia e vanno a sorvegliare il territorio: ‘Uno spacciatore! Presto: Chiamate la polizia! Io intanto lo blocco con una mazurka!’


Morti bianche: continuano le morti bianche. In arrivo una nuova legislazione per arginare il fenomeno: sì all’inasprimento delle pene per chi muore durante l’orario di lavoro.


Roma: Sfida Rutelli-Alemanno a colpi di sicurezza. Rutelli ha proposto per le donne il braccialetto elettronico, gli orecchini laser e la collana ad ultrasuoni. Inoltre, ha promesso che il futuro assessore alle pari opportunità sarà una donna: Wonder Woman.


Alemanno ha invece proposto di dare le armi ai vigili. E magari anche agli ausiliari: sposteranno le macchine che non pagano il parcheggio a colpi di bazooka.


Per Alemanno la croce celtica è un “simbolo religioso”. Alemanno è molto religioso: tempo fa è andato in Palestina per visitare il santo sepolcro. Poi si è lamentato con le autorità perchè la tomba di Mussolini non era segnalata.


Alitalia: La differenza tra un bambino povero e un bambino ricco? Il bambino povero ha un solo amico invisibile. Perché la cordata non se la può permettere.


Padre Pio: Dopo la riapertura della tomba, i commenti sulla buona conservazione della salma, il tutto esaurito negli alberghi, l’ostensione della salma, la diretta televisiva, le foto dei telefonini, i video su youtube, Padre Pio ha parlato e ha lasciato un messaggio di pace a tutti. Ha detto: ‘Vi perdono’.

Nessun commento: