venerdì 18 aprile 2008

Libero di fare figure di merda



Qualche giorno fa esce una strana foto su Dagospia. Un uomo disteso sotto la scaletta di un jet privato mentre un altro preso di spalle gli sale sopra per salire sulla scaletta. E' l'aereo della stilista Miuccia Prada, progressista e amica di Veltroni. Dagospia capisce che la foto non può essere una cosa serie e ci scrive un pezzo satirico , roba tipo: "Ma tu guarda che fa Prada, c'ha lo schiavetto personale, adesso abbiamo anche la collezione schiavo autunno inverno".

Ma non sono mica tutti intelligenti come Dagospia. Infatti Vittorio Feltri, uno dei giornalisti più osannati d'Italia, a volte apprezzato anche da certa sinistra, pensa che Prada abbia davvero lo schiavo personale e sul suo quotidiano LIBERO fa un titolo a tutta pagina: COM'E' UMANA LA SINISTRA. ECCO PERCHE' VELTRONI HA PERSO. Con tanto di editoriale.

Nel pomeriggio quando mezza Italia li avrà presi per culo Libero fa uscire un comunicato di scuse, non firmato da Feltri che dice "non chiedo scusa, mica ho detto che sono ladri".

Per approfondire cliccate qui

Nessun commento: