lunedì 14 aprile 2008

Marco Vicari e gli ultimi spunti di campagna elettorale



Berlusconi: Oggi Berlusconi ha chiesto le dimissioni del Papa. In cambio Berlusconi sarebbe disposto a lasciare una Camera all’Udc.

Berlusconi ha poi proposto, una volta al Governo, un nuovo test psicoatttudinale sui P.M. Il test verrà pubblicato su “Il Giornale”. I primi 10 che manderanno il test compilato con le risposte esatte, riavranno la scorta.

Ciarrapico: Chiusa la campagna elettorale anche per Ciarrapico. Adesso si prenderà un piccolo periodo di ferie. Invaderà l’Abissinia.

Ferrara: Ferrara è già pronto per diventare Ministro della Sanità. Oggi a un comizio ha detto basta alle troppe pretese dei cittadini in corsia. Quelli più sbadati non avranno più né la pillola del giorno dopo né il rene del giorno prima.

Dell’Utri: In un’intervista Dell’Utri ha detto che, una volta al Governo, il Pdl revisionerà i libri di testo “condizionati dalla resistenza”. Non si hanno ancora notizie precise sui sussidiari made in Dell’Utri. Si sa solo che i partigiani saranno interpretati da Gargamella.

Dell’Utri ha poi definito Mangano, lo stalliere mafioso diArcore, un eroe. Proposte, quindi, anche nuove fiction non condizionate dall’antimafia: in arrivo la fiction su Mangano. Va in onda sul canale satellitare a pagamento ‘Tele racket’: se non paghi, la vedi.

Marco Vicari - http://camerettaimbottita.splinder.com/

Nessun commento: