lunedì 5 maggio 2008
Alitalia alle FFSS? Zecche in sciopero
di Marco Vicari - http://camerettaimbottita.splinder.com/
Alitalia: Berlusconi: “Alitalia comprata dalle Ferrovie dello Stato”. Prime reazioni alla notizia: oggi le zecche sono entrate in sciopero.
Roma: Aumenta la sicurezza con la gestione Alemanno. Già la sera della vittoria, per strada, non c’è stato nessun raid fascista. Erano tutti sotto al Campidoglio a festeggiare.
Il primo progetto pro-sicurezza di Alemanno è creare una Festa del Cinema con soli film italiani. Gli stranieri che sgarrano si beccheranno la filmografia di Squitieri e Barbareschi.
Alemanno ha poi promesso che toglierà la teca dall’Ara Pacis e la porterà in periferia. Ci metterà dentro i romani così da preservarli dagli attacchi dei romeni.
Tra i primi provvedimenti di Alemanno anche le armi ai Vigili Urbani. Oggi un vigile a Roma ha puntato una paletta su un ladro e ha fatto una strage davanti al Colosseo: dirigeva il traffico a suon di mitragliate.
Lega: Bossi ha detto “Ho 300mila uomini pronti a scendere dal Nord”: nuovo problema di incompatibilità tra la Lega e le Istituzioni: mancano le poltrone per sistemarli tutti.
Inizieranno a Bucarest le riprese di “Federico Barbarossa”: la prima fiction leghista. Alla notizia gli abbonati Rai sono già diventati leghisti. Chiedono il blocco alla frontiera delle fiction provenienti dalla Romania.
Assisiland: Ordinanza del Sindaco per allontanare i mendicanti. Anche se il Sindaco ha precisato: non tutti verranno allontanati. Solo i sosia di S. Francesco non autorizzati.
Subprime: Le strategie globali dell’amministrazione Bush porteranno alla vittoria sul’Iran. Pare infatti che i mutui dei siti atomici in Iran siano aumentati a dismisura. C’è chi ha visto Ahmadinejad arricchire uranio in una tenda, usando un fornellino elettrico.
Cina: Allarme lavoro minorile: chiusa una fabbrica dove lavoravano 100 bambini. I responsabili sono stati subito arrestati. Ma per le autorità sono ancora molti, nel paese, i bambini delinquenti che fabbricano bandiere tibetane.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento