venerdì 23 maggio 2008

INTER: Non era solo sfiga - Update



Cliccando su questo link è possibile scaricare INTER NON ERA SOLO SFIGA UPDATE
aggiornamento del mio libro uscito per le Edizioni Malatempora nel 2006.

Dopo lo scoppio di calciopoli avevamo scoperto che se l'Inter non aveva vinto niente per anni non era stato solo per sfiga o per demeriti propri, ma perché il calcio italiano era governato da una cupola al vertice della quale c'era l'allora direttore sportivo della Juventus Luciano Moggi. Ovviamente il libro cercava di essere auto-ironico, non mancava una sezione su “quando non vincevamo mai” e sui difetti degli interisti. Il libro riscosse un ottimo successo, tanto da dover essere ristampato in una seconda edizione.
La seconda edizione era aggiornata ai risultati di gennaio 2007, dopo due scudetti consecutivi era necessario un aggiornamento. Ovviamente ironico, le cose serie le lascio agli altri.

Per chi non l'avesse ancora letto il libro INTER NON ERA SOLO SFIGA è acquistabile in libreria o sul sito www.malatempora.com, dove è possibile ordinarlo via mail usufruendo di uno sconto del 50%. I foggiani possono inoltre acquistare il libro, sempre con lo sconto del 50%, presso la libreria Edicolè, in piazza Duomo.

Clicca su QUI per leggere il file in pdf di INTER NON ERA SOLO SFIGA UPDATE

Nessun commento: