mercoledì 14 maggio 2008

Presto in arrivo il Ministero dei tagliaministeri



di Marco Vicari - http://camerettaimbottita.splinder.com/


Napoli: Nuova emergenza spazzatura. Berlusconi ha già individuato i siti di stoccaggio per l’Estate. Gli abitanti, prima di partire, dovranno abbandonare la nettezza all’autogrill.

Bondi alla cultura: Tante le novità nel nuovo Governo Berlusconi: Sandro Bondi alla cultura. Bondi ha un piano per promuovere la lettura in Italia: smetterla di scrivere poesie.

Bondi alla cultura: primi effetti: oggi ho visto libri andarsene da una biblioteca comunale, statue uscire da un museo e la teca dell’Ara Pacis andarsene da sola verso la periferia di Roma.

Calderoli: Calderoli al Ministero taglialeggi. Primo atto di Calderoli contro l’eccessiva legificazione: è andato al Tg1, si è aperto la camicia e ha mostrato una canotta con sopra stampato il porcellum.

Il Berlusconi IV è per la semplificazione: presto in arrivo un altro Ministero creato ad hoc per snellire lo Stato: il Ministero tagliaministeri.

Verona: Dopo l’omicidio del giovane, si rafforza la domanda di sicurezza in città. In arrivo dall’Inghilterra una corpo speciale per la sicurezza. Da domani ronde di hooligans controlleranno le ronde degli skinheads.

Intanto il Sindaco ha chiesto pene esemplari per i 5 skinheads. Tipo: diventare suoi capigruppo in comune.

Alemanno: Oggi ha precisato le sue ultime dichiarazioni: non ce l’ha né con la teca dell’Ara Pacis, né con i divi hollywoodiani, né con i gay. Non a caso Roma, il prossimo anno, ospiterà una mostra all’Ara Pacis dal titolo: ‘I grandi ricchioni di Hollywood’.

P.D.: Scelti alla Camera i capigruppo Bindi e Buttiglione, come da accordi. Adesso dentro al P.D. non resta che individuare le idee, le strategie ma soprattutto chi cazzo ha fatto gli accordi.

Intanto continua il dialogo dentro al partito: oggi i dalemiani hanno detto ai bindiani, che poi hanno spiegato ai veltroniani, che poi hanno sussurrato ai fassiniani il vero significato dell’espressione: “Nel P.D. non ci saranno correnti”.


http://camerettaimbottita.splinder.com/

Nessun commento: