giovedì 10 luglio 2008

BERLUSCONI IV: IL REGIME




Cliccando su QUESTO LINK potete scaricare BERLUSCONI IV: IL REGIME, il primo libro solo per il web (in PDF) edito da Malatempora.

Ecco come ne parla l'autore Angelo Quattrocchi:

"Quando le elezioni andarono in quella terribile maniera, rimasi basito. L'unica maniera di reagire (a parte fuggire in Venezuela o il Vietnam, che mi sarebbe davvero piaciuto) è stata quella di scrivere queste filastrocche, week end dopo week end, con quelle rime che trovate ogni giorno sul nostro sito (la filastrocca quotidiana) ma forse più ficcanti, meditate, dure.
Poi ho chiesto al nostro promotordistributore di Bologna, uomo del mestiere, cosa pensava di un libro di filastrocche su Berlusconi, e mi ha implorato di non farlo. Perché, diceva, i librai ci avrebbero massacrato, avrebbero prenotato 300 copie. Tanto ha detto che ho deciso allora di continuare a scriverle, e poi farne un regalo ai nostri affezionati lettori del sito. Ed eccoci qua. L'unica cosa che chiedo a chi le riceve è quella di farle girare, ad altri affini, che potranno, sapranno apprezzare. E di questo li ringrazio, vi ringrazio.

BERLUSCONI IV: IL REGIME (PDF)

Nessun commento: