giovedì 24 luglio 2008

L'Angolo Ottuso: numero zerobis



E' uscito il numero zerobis de L'ANGOLO OTTUSO, periodico di prospettive disperate e disperanti. Lo potete scaricare da questo link: www.bengodisity.org/angolo/ottuso_0bis.pdf


L'EDITORIALE

L'Angolo Ottuso nasce da un'orgia cui prendono parte una decina di blog e siti web di satira, informazione e cultura.
Il mitico settimanale satirico CUORE si auto-definiva "settimanale di resistenza umana", noi abbiamo optato per "periodico di prospettive disperate e disperanti", questo già la dice tutta sulla differenza di intenti.
Quello che state leggendo sullo schermo del vostro pc è il numero zerobis, il primo l'hanno scaricato 2500 persone e quando abbiamo visto che solo una minima parte di essi ci ha minacciato di morte abbiamo pensato di andare avanti.
Ci piacerebbe scrivere solo di satira, ma i nostri finanziatori dell’ex KGB ci chiedono di fare anche un po' di informazione. Il sogno è diventare il supplemento satirico di un grande giornale, ma se non dovessimo riuscirci andrebbero bene anche Il Riformista, Il Giornale, Libero, Sale&Pepe, Il Messaggero di Sant'Antonio e, perché no, anche Men's Health.

Per proposte di collaborazioni tristemente non retribuite, segnalazioni, complimenti e soprattutto insulti, sempre ben accetti, potete scrivere a redazione@bengodi.org o se siete vanitosi e amate rileggere la vostra pregiata prosa una volta che è arrivata a destinazione e vedere l'effetto che fa, lasciate un commento su http://langolottuso.blogspot.com

Una risposta, soprattutto alla cazzo, non si nega a nessuno.

Link: www.bengodisity.org/angolo/ottuso_0bis.pdf

Nessun commento: