domenica 22 febbraio 2009

10 considerazioni semi-serie su Sanremo

1. Marco Carta (quello di Amici) ha vinto Sanremo grazie al televoto. Dopo la vittoria è corso ad abbracciare Maria De Filippi. Di questi passo l'anno prossimo Sanremo lo vince Cristina, la tettona del Grande Fratello.

2. Secondo Povia Luca era gay e poi è diventato etero. Negli anni 70 Raffaella Carrà aveva cantato di un Luca gay. Poi Luca Carboni aveva detto che “Luca si buca ancora”. Ora ho capito perché, come diceva Silvia Salemi, “a casa di Luca si fanno le tre”.

3. Una pornostar è salita sul palco durante lo spettacolo. L'anno prossimo con le ronde padane certe cose non succederanno...

4. Con Bonolis il Festival, che sembrava sull'orlo del baratro, si è ripreso ed è tornato ai fasti di un tempo, con ascolti dei quasi il 50% in più dell'anno scorso. Dite che accetterebbe di fare il segretario del PD?

5. Gli Afterhours sono stato eliminati ma hanno ricevuto il premio della critica. Colpa dello sbarramento del 4%. Forse potevano fare un cartello elettorale Belli-Pupo-Yossoun'd Door.

6. Gli Afterhours si sono presentati sul palco con il triangolo rosa, quello che i nazisti facevano indossare agli omosessuali nei lager. Ma non lo dite a Maroni, o inventa una cosa del genere per i rumeni...

7. Pare ci siano dubbi sul televoto. Se non avesse vinto il mediasettaro Marco Carta probabilmente Berlusconi avrebbe chiesto di ricontare gli sms. Per Decreto.

8. Povia, Governo Ladro. (citaz)

9. Povia me fai schifo, nun te pirato manco (citaz.)

10. La Sala Stampa ha dato il suo premio a Povia. Era la Sala Stampa Vaticana? (citaz.)

Nessun commento: