giovedì 30 aprile 2009

Berlusconi porta sfiga. E' ufficiale.

In Olanda per annunciare la Giornata Nazionale della Regina avevano stampato un bel manifesto (vedi foto) con le facce sorridenti di Berlusconi e del suo amico Sarkozy.

Durante la festa c'è stato un attentato che ha provocato quattro morti e parecchi feriti gravi...

E' la dimostrazione scentifica che il nano pelato porta sfiga. Oppure che Dio c'è. E sta dalla parte di Veronica.

Toccate ferro...

10 commenti:

albatros ha detto...

a proposito della sfiga di "il merda" ( :D ), vorrei condividere un vecchio pensiero: nelle elezioni 2001 i più aperti sostenitori di silvio furono gianni agnelli, che contestò i giornali dicendo qualcosa come "non siamo la repubblica delle banane" e la chiesa cattolica con buona parte dei suoi proclami, in particolare come sempre la famiglia.
beh, la fiat è entrata in crisi poco dopo (fra l'altro gianni agnelli è anche morto nel 2003) e la critica alla chiesa è stata sdoganata dallo scandalo dei preti pedofili (2004-2005)

Sandro ha detto...

Prima o poi dovremo metterci a fare una bella ricerca e produrre qualcosa di più corposo sulla sfiga di Berlusconi.
Mi vengono in mente anche i mondiali vinti ai rigori con Prodi e le tante sconfitte (della nazionale e delle squadre di club) subito con "il merda".
Comunque si scherza, eh, non vorrei che la sfiga colpisse anche me :-)

Lorenzo Sinisi ha detto...

Secondo me sta dalla parte di veronica

Anonimo ha detto...

Non ce la si fa a stargli dietro!!! Bisogna aggiungere il terremoto in Abruzzo e il deragliamento del treno merci con carico gpl che ha fatto vittime e sfollati!!!

Anonimo ha detto...

C'è stato un disastro a Messina!!!!
C'è da portare ulteriori prove a favore?

Anonimo ha detto...

siii .. è vero il berluskaz porta sfiga!! bisogna solo diffondere questa certezza nella mente degli italiani, notoriamente superstiziosi, ed il gioco è fatto.. ce lo togliamo dalle palle!!

Anonimo ha detto...

aggiungiamo ischia

Anonimo ha detto...

dunque.... berlusconi sponsorizza d'alema come mister pesc. d'alema viene trombato

Unknown ha detto...

Berlusca è andato nei paesi arabi. Durante la visita o appena dopo è successa un'alluvione alla mecca (non piove da una vita) con un centinaio di morti e poi il rischio defoult del Dubai. Ma allora la sfiga lo segue...e noi che ce l'abbiamo in casa. Consiglio di toccare ferro ogni tanto quando sentite nominarlo.

Anonimo ha detto...

il merda ha citato mubarak nel caso ruby e c'è stata la rivolta in egitto. senza contare le elezioni del 2001: qualche mese dopo c'è stato il disastro alle torri gemelle....