giovedì 23 aprile 2009

La Puglia in sei parole


La crisi dei giornali pare non avere limiti. Ora addirittura un colosso come Repubblica accetta collaboratori come il "nostro" Sandro Simone. Scherzia a parte, la notizia è che gli è stato chiesto di curare un'iniziativa legata al sito Repubblica-Bari. Si tratta di LA PUGLIA IN SEI PAROLE, un blog che intende raccogliere brevissimi romanzi (di sole sei parole) che hanno come tema la Puglia.

Nel mondo è scoppiata la moda dei romanzi di sei parole, così abbiamo pensato di replicare l’iniziativa anche noi, e di fare una raccolta tematica legata alla Puglia.
Mandateci le vostre opere in sei parole, il tema è assolutamente libero, potete parlare della vostra città, della squadra di calcio, del piatto preferito, della spiaggia o collina che più amate, l’importante è che in qualche modo si parli della Puglia. Ovviamente possono partecipare anche i non pugliesi ma che abbiano in qualche modo avuto un approccio con la Puglia o una persona pugliese.

Ci vediamo su LA PUGLIA IN SEI PAROLE.

PS: Siamo anche su Facebook a questo link

2 commenti:

Umberto Romaniello ha detto...

se mi viene qualcosa te la mando! per il momento: "AUGURI VIVISSIMI PER QUESTA NUOVA AVVENTURA" (dovrebbero essere guisto 6 parole, eheh) ciao e ti aspetto da Federica.

Sandro ha detto...

Puoi farla anche sotto forma di vignetta. Così vediamo di farla pubblicare sul Repubblica cartaceo...

Certo che ci vediamo per Federica, tra l'altro in quei giorni sarà a Foggia anche Giovanni Franchini... che ormai fa il deejay storico a tempo pieno :-)