venerdì 25 settembre 2009

10 battutacce su Scajola e Santoro

1. Dopo la puntata di Annozero Scajola si è incazzato e ha convocato i vertici Rai. Alla caserma Bolzaneto.

2. Scajola è incazzato con Santoro. Fossi in lui farei togliere tutti gli estintori dagli studi di Annozero.

3. Scajola è incazzato con Santoro. Se lo chiama "rompicoglioni" è la fine.

4. Scajola dice che bisogna finirla con la tv basata sui pruriti, la vergogna, l'infamia e le porcherie. Sarà la volta che mandano Rete 4 su satellite?

5. Scajola dice che bisogna finirla con la tv basata sui pruriti, la vergogna, l'infamia e le porcherie. Praticamente su Mediaset restano solo le previsioni del tempo.

6. Tranquilli, Scajola è un sicero democratico. Strano però che ieri abbia deciso che la prima centrale nucleare italiana verrà costruita a Saxa Rubra.

7. Per Scajola "la televisione non può sostituire le aule dei tribunali". Altrimenti Berlusconi oltre che i giudici dovrà iniziare a corrompere anche i cameraman.

8. Scajola ha annunciato la riconferma della legge per la rottazione della auto. Per darne prova ieri ha mandato un tizio a rottamare quella di Santoro.

9. Scajola dice che è normale che il Ministero dello Sviluppo Economico si occupi della Rai. Della crisi economica se na stanno già occupando Qui Quo e Qua.

10. Anche Gasparri ha dato ragione a Scajola, e questo dovrebbe significre qualcosa. Secondo lui non potrà mai esserci corretta informazione da parte dagli eredi di TeleKabul. Diverso il discorso se invece si tratta degli eredi della Repubblica di Salò.


PS: le battute sono state riprese da Mamma.am

Nessun commento: