venerdì 30 ottobre 2009

Se Chuck Norris fosse stato pugliese?


Prosegue l'attività il mio blog LA PUGLIA IN SEI PAROLE all'interno di REPUBBLICA-BARI. Ecco l'ultimo post con una nuova iniziativa lanciata:

Impazza in rete il tormentone su Chuck Norris, l’attore americano che nei suoi telefilm sembra in grado di fare guidare qualunque mezzo, sparare con qualunque arma, praticare qualunque sport.

Celebri i “fact” tipo “quando Chuck Norris fuma, alla sigaretta viene il cancro” o “i fermenti lattici di Chuck Norris sono tutti morti”, o ancora “l’ora legale è nata perchè nessuno ebbe il coraggio di dire a Chuck Norris che il suo orologio era avanti di un’ora”.

La nostra domanda è: e se Chuck Norris fosse pugliese? Cosa farebbe? comincio io…

Anche Zeman farebbe catenaccio se giocasse contro la squadra di Chuck Norris.

Una volta Patrizia D’Addario ha pagato 1000 euro per fare l’amore con Chuck Norris.

Una volta una taranta ha pizzicato Chuck Norris, ed da quel giorno non ha più smesso di ballare. La Taranta, non Chuck Norris.

Chuck Norris farebbe tornare insieme Toti e Tata.

Se Chuck Norris facesse l’Assessore Regionale alla Sanità si risolverebbe il problema del buco di bilancio perché la gente smetterebbe di ammalarsi per paura.

Se Chuck Norris si fosse candidato alle primarie come segretario regionale del PD lo avrebbero votato anche quelli del PDL.

Se Kiavik avesse conosciuto Chuck Norris non sarebbe tornato.

Chuck Norris troverebbe un imprenditore ricco, onesto e affidabile in grado di comprare il Foggia e il Bari e portarli in Champions League.

Chuck Norris avrebbe abbattuto subito Punta Perotti. A calci.

Se Chuck Norris fosse l’allenatore della nazionale convocherebbe Cassano.


E voi avete altre proposte? Potete mandarle come commenti qui, sul blog dell'iniziativa o scriverli sulla bacheca del gruppo su facebook.

2 commenti:

Amontillado ha detto...

Se Chuck Norris avesse avuto una peroni tra le mani l'avrebbe stappata coi denti

Amontillado ha detto...

Se Chuck Norris fosse stato il mister di Cassano gli avrebbe raddrizzato il cervello.