martedì 16 marzo 2010

LONDRA AFFONDA (nota di preparazione a Chelsea-Inter)

“London is drowing and I live by the river” Londra affonda e io vivo vicino al fiume (London Calling, The Clash)


Visto che l'altra volta ha portato bene ci riprovo con un'altra nota prima della partita di Champion's League.

In questi giorni sento discorsi strani, vedo gente nervosa, impaurita, addirittura rassegnata. Signori, innanzitutto ricordatevi che noi siamo fortunati, non solo perché siamo in piena corsa su tutti e tre i fronti, ma semplicemente perché siamo interisti... pensate un po' che sfiga sarebbe stata avere un presidente come Berlusconi, Lapo Elkann o Lotito... ok ok, smettete subito di pensare a queste brutte cose altrimenti finisce che avete gli incubi...

E' vero che Saddam avrebbe definito la partita di stasera “la madre di tutte le battaglie”, e che ci arriviamo stanchi e incazzati ma abbiamo tutti gli strumenti per qualificarci e far crepare d'invidia tutti quelli che guferanno davanti alla tv (appropò, Lapo ha detto che ha goduto per la sconfitta dell'Inter... io pensavo che godesse in un altro modo...).

Niente pronostici, niente tattica, che Mourinho, Zanetti e i ragazzi sanno bene cosa fare in campo, noi possiamo solo tifare, se però avete un rito scaramantico, un amuleto, un santino, una preghiera per favore non vi fate fregare da quelli che vi sfottono o vi dicono che non serve, non lasciamo nulla di intentato, stasera c'è bisogno di stare vicini all'Inter in tutti i modi, in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.)

Hasta la Victoria, Siempre
(ma oggi va bene anche un pareggio)

Nessun commento: