martedì 23 novembre 2010

No, le battute sull'Inter no. Nota di preparazione a Inter-Twente

Nonostante sia un appassionato fruitore di satira e umorismo non guardo quasi mai i programmi comici in tv, non mi ganno ridere. Domenica a casa qualcuno ha lasciato la tv accesa su Colorado, e così mentre cercavo il telecomando ho assistito alle performance di due comici: tutti e due hanno fatto battute sull’Inter che perdeva. Poi ho fatto un giro sui blog interisti che seguo. Sembrava di essere tornati indietro di 5 anni.

Signori stiamo calmi, la stagione è all’inizio, comunque dopo quello che abbiamo vinto l’anno scorso  se anche dovesse andar tutto male non sarebbe certo un dramma. Insomma, uno che in un week end ha fatto il triplete, cioè si è trombato la Canalis, la Ferilli e Belen (o magari per le donne George Clooney, Brad Pitt e Raul Bova) se poi il fine settimana successivo passa il tempo a giocare alla playstation non può mica lamentarsi. Soprattutto se considera che gobbi e cuginastri non battono chiodo ormai da parecchi anni.

E poi non è mica detto che non vinceremo niente, se recuperiamo un po’ di infortunati e soprattutto di fortuna possiamo riprenderci tranquillamente. E fare in modo che i comici da quattro soldi tornino a parlare di Bunga Bunga.

Un’ultima cosa: ho i miei dubbi su molte scelte fatte da Benitez, ma ho visto che in settimana è stato attaccato da La Russa, Moggi, Sconcerti e Mondonico. Mi sembra un ottimo motivo per stare al suo fianco.

Nessun commento: