sabato 18 dicembre 2010

Natale ad Abu Dhabi - Nota di preparazione a Inter

Un gruppo di ragazzi va in gita-premio ad Abu Dhabi, ad accompagnarli ci sono il tipico professore buono e ciccione, che tra l’altro non sa nemmeno se al suo ritorno avrà ancora il suo lavoro, e il preside ricco che tira fuori i soldi. In sottofondo c’è anche la Waka waka simbolo dei mondiali africani, insomma sembra l’inizio della sceneggiatura di un film dei Vanzina, solo che non spuntano amanti negli armadi e i protagonisti non dicono parolacce. La vacanza è iniziata con una vittoria facile facile, ora c’è un’altra partita e poi si potrebbe festeggiare: se non sono dei fessi eviteranno di sottovalutare l’avversario, ma in campo abbiamo Zanetti e Cambiasso, mica Bondi e De Sica.

Ora, io non ho mai visto un film di Natale, ma immagino che ci sia un momento in cui le cose sembrano andar male e poi alla fine tutto si sistema, ecco, se potessimo evitare anche il momento negativo e passare direttamente al lieto fine sarei più contento… dite che si può fare?

Ah, il portiere del Mazembre mi sta simpatico, in realtà i portieri avversari mi stanno sempre simpatici quando vanno in rete a prendere i palloni... se poi il gol l'ha segnato Zanetti è ancora meglio...

ah, dimenticavo, HASTA LA VICTORIA, SIEMPRE

Nessun commento: