martedì 6 dicembre 2011

Aspettando Inter - CSKA Mosca

Oh, quando dopo il Triplete scrissi che ero così contento che ero a posto con le vittorie per 10 anni era una considerazione generica, eccheccos...

Siamo qualificati con un turno di anticipo, al Meazza ci saranno davvero pochi intimi, probabilmente Ranieri ne approfitterà per far riposare qualcuno dei vecchietti e dare spazio ai ragazzini. Insomma, la mia nota potrebbe finire qui.

7 dicembre, l'Inter che gioca in casa a Sant'Ambrogio. Mi ricorda la più grande delusione della mia fede interista, ma so che è inutile dire di cosa parlo, quelli che leggono le mia note non sono mica gli ultimi fessi... Meh da, non mi dite che non la ricordate, quella cazzo di serata...

Alcuni dicono che Moratti potrebbe vendere ai russi, altri che Branca potrebbe essere sostituito da Oriali o Corvino. Premesso che tifo Inter per la maglia e non per il resto, se deve arrivare un russo ricco ma mafioso mi tengo il “povero” Moratti (e pure se deve arrivare qualche furbetto tipo Ligresti), per il resto sarei felice di un ritorno di Oriali, ma mi pare che ora abbiamo altri problemii a cui pensare...

Ah, posso chiudere con una cosa in controtendenza? Nell'altro del Triplete eravamo più giovani, avevamo alcuni campioni in più e correvamo il doppio, ma avevamo anche un po' di culo... Voi siete proprio sicuri che non avete smesso con i vostri riti scaramantici ? Meh, peppiacere...

PS: Ho apposta evitato di parlare di quello che è successo domenica, per favore non parliamo dell'espulsione di Zanetti e del rigore di Pazzini, che già sono depresso perchè mia moglie mi ha messo a dieta, ci mancano solo certi discorsi...

Nessun commento: