mercoledì 14 maggio 2008

Due vignette di Rosanna Pasero





Rosanna Pasero - www.broderie.it

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Iniziamo a risparmiare: con un vestito dell'ex sottosegretaria all'ambiente laura marchetti, ne escono quattro per la Carfagna...

Anonimo ha detto...

oppure potresti far risparmiare soldi allo stato evitando di usare il pc della caserma per mandare commenti su internet...

Anonimo ha detto...

Caserma: che sei un poliziotto infiltrato?

Anonimo ha detto...

E comunque ricordati che non sono io quel militare che sulla vecchia versione di bengodi faceva l'apologia della diserzione.
Forse quelli come lui sono abituati a usare i mezzi dello stato per i comodacci propri. Io fortunatamente sono stato riformato alla leva e se non lo fossi stato avrei optato per l'obiezione di coscienza.
Meglio così, visto che ho la fortuna di non avere nulla in comune con certi militari di carriera, schiene dritte in caserma, contestatori nel privato, che sputano nel piatto dove mangiano, che rubano a mensa, che usano il telefono di servizio per dire alle mogli di buttare la pasta, che usano le auto blu per fare la spesa casalinga, che fanno la cresta sulle trasferte dichiarando spese non sostenute, che occupano abusivamente case di servizio sottraendole a chi ne ha veramente bisogno.
Devo aggiungere altro? E poi, visto che conosco gli orari dei militari (mio cognato è maresciallo AM e conosco benissimo quell'ambiente) dovresti fare più attenzione quando parli: il mio commento è stato postato alle ore 13,37 laddove il venerdì i militari escono alle ore 12,00. Hai toppato, commissario Maigret dei poveri! Prima di postare un intervento accertati che il tuo cervello sia collegato.
Visto che parli di "pc della caserma" mi sa che il militare sei proprio tu: hai voluto attaccare, in ossequio al detto che chi colpisce per primo colpisce per due ma in questo caso devo dirti che sei tu ad essere stato colpito e affondato.
Riprova, sarai più fortunato (solo con molta fortuna puoi avere qualche remotissima ed inmprobabile possibilità di farcela...).

Anonimo ha detto...

si si, tuo cognato...

Anonimo ha detto...

Ehi anonimo: ma hai paura a firmarti? Ce l'hai per vizio? O, forse, lo fai "per tutelare il tuo posto di lavoro"?
E allora non ci sono dubbi: il militare sei tu, doppiafaccia!

Anonimo ha detto...

Scusate se a volte esagero, ma sono anni che non trombo e sono un pò depresso. Scusate.

Anonimo ha detto...

oracomandiamonoi ha detto...
Scusate se a volte esagero, ma sono anni che non trombo e sono un pò depresso. Scusate.

17 maggio 2008 20.51

Sia chiara una cosa: il commento precedente NON E' STATO POSTATO DA ME, ma da qualcun altro. Magari forse da quel signore che si firma come "anonimo". Forse è lui quello che non tromba più (magari forse perchè ha la moglie in menopausa...).

Anonimo ha detto...

Sia chiara una cosa: il commento precedente NON E' STATO POSTATO DA ME, ma da qualcun altro.

Non trombo perchè mia moglie è sempre fuori per lavoro e quando torna non me la vuole dare.