lunedì 26 maggio 2008

La settimana di Marco Vicari



di Marco Vicari - http://camerettaimbottita.splinder.com/


Per il Ministro Scajola l'Italia è pronta per tornare al nucleare. Intanto a Cannes, dopo il film su Andreotti, presentato il film su Scajola. Nella foto: uno degli attori riceve il premio della critica.


"Le centrali di ultima generazioni sono sicure"
ha detto Scajola, mentre si toccava le palle, attraverso le tasche della sua tuta antiradiazioni


Napoli: Arriva il Governo Berlusconi. Primo provvedimento antispazzatura: Brunetta ha licenziato una comunità di topi anoressici.


Intanto ripartono i treni per la Germania. Trenitalia ormai si è specializzata nell’invio di spazzatura. Oggi migliaia di sacchetti della spazzatura hanno fatto ritardo a lavoro. E 400 pendolari sono stati smaltiti a Weisweller.


Difesa: Primo atto alla Difesa di La Russa: ha risposto ad Adriano Celentano sul Corriere. Poi ha cambiato le regole di ingaggio per il prossimo Sanremo: in caso di conflitto con l’Iran, Bonolis intervisterà Ahmadinejad sul palco dell’Ariston.


Bondi: Bondi e Jannuzzi a Cannes per promuovere il cinema italiano. Bondi ha allagato l’albergo intasando la sciacquone mentre Jannuzzi nudo, prendeva botte in testa, mentre spiava una cameriera dal buco della serratura. Venduto in tutto il mondo il pacchetto di film “Il cinema Vanziniano in 3d”


Pari opportunità: Il Ministro Carfagna dice no al riconoscimento delle coppie gay. A chi gli ha ricordato che perfino il tenente Sulu di Star Trek, in questi giorni, si è sposato negli Stati Uniti con il suo compagno, l'ex Miss ha risposto che prima vengono le discriminazioni di donne, bambini e anziani klingdon.

Sicurezza: Nel testo sulla sicurezza c’è una norma per sospendere i processi in corso. Questo ci proteggerà dall’arrivo di nuovi immigrati. Avvistato largo di Lampedusa un barcone con 300 avvocati di Berlusconi.


http://camerettaimbottita.splinder.com/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Parliamo di cose serie: CHE FINE FANNO I NOSTRI SOLDI? Che fine fanno i soldi che ci vengono rubati dentro le case, o per la strada dagli zingari e che ci vengono rubati attraverso i sussidi che riescono ad estorcere allo stato italiano, attraverso ciò che viene sottratto a noi dalle nostre tasse, che anziché tornare in servizi verso gli italiani se ne vanno in servizi verso i nomadi?

La risposta su YouTube:

http://it.youtube.com/watch?v=JbJ6JgjJKOM&eurl=http://www.lisistrata.com/cgi-bin/tgfhydrdeswqenhgty/index.cgi?action=viewnews&id=3287

Anonimo ha detto...

Se poi volete parliamo di cose ancora più serie: da dove vengono i soldi di Berlusconi?

La risporta su YouTube:
http://www.youtube.com/watch?v=iXJin-dYraY

E soprattutto da dove vengono tutti i soldi che trovo sul comodino di mia moglie? si prostituisce?