lunedì 16 giugno 2008

Santa Rita: mai farsi operare in un ospedale in cui la macchinetta cambia soldi accetta anche organi.




di Marco Vicari : http://camerettaimbottita.splinder.com/

Bush: Berlusconi e Bush hanno trovato una soluzione pacifica sull’Iran: faranno metà per uno del petrolio. Intanto l’Italia è disposta a trattare con l’Iran: se Ahmadinejad rinuncia al suo programma nucleare, sarà il nuovo consulente di Scajola.


Via di Damasco: Voci sulla conversione di Bush al cattolicesimo: impennata dei futures sullo
scontro di civiltà. Alle stelle il prezzo dell’acqua santa al barile.


Intercettazioni: Alfano: “Metà del Paese è sotto controllo”. Se n’è accorto quando Berlusconi lo ha chiamato per nominarlo Ministro della Giustizia. Per via delle risate dei carabinieri in sottofondo.
Intanto è allarme privacy: questo è il paese dove l’amante di un politico non può nascondere il fatto di essere una attrice di fiction.


Sotto accusa anche il danno economico delle intercettazioni: Vittorio Emanuele non usa più il telefono in Italia. A rischio l’indotto nel settore degli 899.


Clinica Santa Rita: Mai farsi operare in un ospedale in cui la macchinetta cambia soldi accetta anche organi.


La proprietà smentisce l’immagine della clinica come “clinica degli orrori”. Anzi invita tutti a visitarla, montando sull’apposito trenino. Questa settimana grande offerta: se porti il polmone di un tuo amico, il tuo amico entra gratis.


Tutto era regolare, secondo i medici. Appena ricoverato potevi scegliere se donare un organo alla clinica o farti asportare direttamente la carta di credito.


Intanto tutti i medici indagati sono stati immediatamente espulsi dall’ordine dei commercialisti.


di Marco Vicari : http://camerettaimbottita.splinder.com/

Nessun commento: