sabato 23 maggio 2009

Bengodi Sity vince il premio Blog Simpatico

Dopo il Brillante Weblog ho ricevuto un altro premio, si chiama BLOG SIMPATICO, anche stavolta si tratta di una sorta di catena di Sant'Antonio in positivo, ogni blogger che lo vince deve pubblicare una barzelletta e assegnare il premio ad altri cinque "colleghi". Il premio mi è stato assegnato da Umberto Romaniello, amico vignettista che ha da poco inaugurato il nuovo sito


Ecco la mia barza, ovviamente è sul nano pelato...


Silvio Berlusconi sospetta di avere dei problemi di cuore; per togliersi il pensiero decide di farsi visitare da un noto cardiologo. Alla fine della velocissima visita, da gentlemen quali sono, si salutano senza addentrarsi in particolari volgari quali il pagamento della parcella.
Questa infatti arriva a casa a Berlusconi per posta successivamente. Quando vede la ricevuta Berlusconi rimane sconcertato: ben 2.000 euro per una visita di appena 10 minuti. 2.000 euro sono un sacco di soldi anche per lui.
Berlusconi compila diligentemente un assegno e lo invia al professore accompagnando la somma con queste con poche righe: "Egregio Prof. le rimetto in allegato un assegno di 2.000 euro a pagamento della sua parcella come da lei richiesto. Mi consenta però di farle notare da imprenditore quale sono che a mio avviso sono soldi rubati".
La risposta del prof. non si fa attendere: "Gent. on. Berlusconi, le invio la ricevuta per il suo assegno di 2.000 euro. Per quanto riguarda la provenienza della somma non si preoccupi: non mi interessa e comunque non ne farò parola con nessuno!"



Ecco i cinque siti che desidero premiare:

1) Vocidipopolo - http://vocidipopolo.ilcannocchiale.it
Uno dei siti satirici più simpatici che c’è un giro. Un giorno con Giovanni faremo grandi cose...

2) Il Calcio che non stimiano - http://ilcalciochenonstimiamo.blogspot.com Giovanni e Daniele giocano una loro personale battaglia contro la slealtà e la violenza nel calcio. Non so se la vinceranno, ma la giocano davvero bene...

3) Antonio Barbone Sindaco - http://antoniobarbonesindaco.blogspot.com Straordinaria operazione dei Fratelli della Stazione di Foggia quella di inventarsi una finta candidatura di un barbone sindaco. Come dicono loro: "meglio un sindaco povero che un povero sindaco".

4) Mariano Russo - http://russomariano.blogspot.com
Mariano è un bravissimo fotografo da cerimonia, ma anche un esperto di fotografia digitale, e soprattutto un amico di mille birrette e di tantissimi benfoggiacalcio e di due quellicheilfoggia (link e link2)

5) Giulio Cavalli - http://www.giuliocavalli.net/sito
Giulio Cavalli è un attore/giullare che per colpa delle sue battute contro la mafia è costretto a vivere sotto scorta. (ne ho parlato qui).

PS: A proposito di Giulio Cavalli, come ho scritto su Facebook: Oggi ricordiamo la strage di Capaci, inoltre i tg parleranno dell'inchiesta sull'omicidio di Mauro Rostagno. Non sarebbe meglio parlare di Giulio Cavalli, Rosario Corcetta, Riccardo Orioles, Roberto Saviano, Lirio Abbate, Rosaria Capacchione, Pino Maniaci e tutti gli altri che la mafia la stanno combattendo ora?

2 commenti:

emiliano ha detto...

Caspita che buongiorno. Mi sveglio, accendo il computer e leggo che Antonio Barbone ha pure vinto un premio. Di sto passo mi sa che arriverà a fare minimo minimo l'assessore... tanto, è prassi che molti assessori siano virtuali! Ti ringrazio di cuore, anche peché è un segno per sostenere l'iniziativa...
ciaooo

Unknown ha detto...

Grazie dottò!
vdp