martedì 20 aprile 2010

Finche il Barca va (in bus) - Inter-Barcellona

Ormai ho perso il conto di quante note ho scritto, quello che ricordo è che da quando ho iniziato le abbiamo vinte tutte. Come ho detto già in precedenza in certe occasioni la scaramanzia è fondamentale, alcuni di voi mi hanno detto che leggono sempre la nota ma non commentano nè cliccano su “mi piace”, va benissimo così, questo è altro per la causa nerazzurra…

Alla fine Messi & C. sono riusciti ad arrivare a Milano. 1200 chilometri di pullman. Non so voi, ma a me i lunghi viaggi in pullman ricordano quelle gite a Roma in cui passavi 12 ore in pullman e 4 a vedere la città, la differenza è che il pullman era un ottimo posto per provarci con le ragazze, invece dubito che Messi abbia tentato di acciaffare con Xavi.
Speriamo si siano stancati, e magari abbiano litigato giocando a carte o scegliendo quale musica far mettere all’autista del pullman. Ci sarà un Gigi D’Alessio spagnolo? C’è sempre qualcuno che vuole che si metta un cd di Gigi D’Alessio. Secondo me Ibra ha imparato a conoscerlo in Italia… quando giocava nella Juve, ovviamente…

Intanto qui tutti si chiedono cosa inventerà Mourinho per fermare Messi… come se una volta fermata “la pulce” non ci sia da fare i conti con Ibra, Henry, Pedro, Xavi e tutti gli altri. Servirà correre, essere uniti e concentrati… e aver culo, non necessariamente in questo ordine…

Ah, ieri ero ospite in un talk show televisivo, un mago al telefono ha detto che vinciamo lo scudetto ma veniamo eliminati in Champions. Uno degli ospiti mi ha assicurato che non ci azzecca mai e che le sue previsioni si avverano al contrario, in ogni caso io ho tenuto le dita incrociate tutto il tempo...

Nessun commento: