lunedì 24 maggio 2010

Triplete

A questo link http://issuu.com/bengodisity/docs/triplete è possibile scaricare TRIPLETE, instant-e-book ironico realizzato da Sandro Simone subito dopo la vittoria di Champion's League. Ne anticipiamo un estratto:


LE DEDICHE

Dedico la triplete (in ordine assolutamente casuale):

- a Peppino Prisco, che lassù starà facendo un casino e sicuramente farà sorridere anche Giacinto Facchetti (al quale sarà scappata una lacrimuccia vedendo Cambiasso con la sua maglia).

- ai gufi che hanno speso 200 euro di maglie e bandiere di Chelsea, Barcellona e Bayern senza riuscire mai a usarle per sfottere gli interisti. Quante pizze vi sareste mangiati con tutti quei soldi?

- all'interista (di cui non ricordo il nome) che poco prima della partita ha scritto su facebook che nonostante l'aspettasse da 45 anni non avrebbe potuto vedere la partita perché malato di cuore. Beh, secondo me un bicchierino per festeggiare lo puoi bere...

- a Javier Zanetti, uno che mi sta facendo ricredere sulla mia contrarietà alla clonazione umana...

- a quelli che per anni ci hanno sfottuti parlando del 5 maggio, della nostra inconsistenza in campo europeo, della nostra incapacità di fare acquisti buoni... vi toccherà partecipare ad un corso di formazione per anti-interisti, che mi sa che i vecchi argomenti non valgono più...

Nessun commento: