lunedì 12 marzo 2012

10 motivi per regalare l'ebook SOS PAPA' a tuo marito

10 buoni motivi per regalate l'ebook SOS PAPA' a tuo marito

 
1. Costa solo 1.99€, quasi quanto una Zeppola di San Giuseppe, ma ha 0 calorie e per una volta non potrà accusarti di mettere la pancetta per colpa dei tuoi dolci.
 
2. E' una delle poche cose che costa 1.99€ ma, visto che lo paghi con carta di credito o prepagata, non ti fregano il centesimo di resto.
 
3. E' il regalo perfetto, non rischi che ti obblighi a tornare al negozio per cambiare la taglia o il clore.
 
4. Se è il suo primo ebook magari si decide a comprare un lettore o uno Smart Pad, e sai già che poi finisce che lo usi tu.
 
5. Non devi uscire di casa per comprarlo e quindi non rischi di spendere altri soldi comprando qualcos'altro di inutile.
 
6. Parla di un papà che fa dormire i suoi bambini, gli cambia i pannolini e gioca con loro... hai visto mai che si convince anche lui?
 
7. E' un regalo originale, è impossibile che ti dica che ce l'aveva già...
 
8. Fa crescere i capelli, aumenta il desiderio sessuale e fa dimagrire. No? Perchè le altre cose promettono di farlo poi funzionano davvero?
 
9. Non rischi che finisca come l'hanno scorso, che l'hai portato fuori a cena, si è scolato una bottiglia del suo vino preferito e quando siete tornati a casa se n'è andato dritto a dormire.
 
10. Se avevi già un regalo in mente puoi aggiungere anche questo, significa che anche lui, alla festa della mamma, dovrà farti due regali...

Nessun commento: