martedì 13 marzo 2012

E i francesi che si incazzano... nota di preparazione a Inter-Marsiglia


Lo confesso, la Champion's a gironi non mi è mai piaciuta. E' che sono cresciuto con il mito del doppio scontro, con l'Inter di Trapattoni che rimontava il 2-0 dell'andata contro l'Aston Villa o il 2-1 con il Rapid Vienna. Ok, ci sono anche le sconfitte (che qui non ricorderò), ma è sempre meglio che giocare tenendo d'occhio i risultati degli altri campi...

Le lacrime di Ranieri? Onestamente mi aspettavo piangesse qualche partita fa per come giocavamo male, in ogni caso ha dimostrato di essere un uomo vero, spero che quello che verrà dopo di lui dimostri lo stesso attaccamento alla squadra.

Appropò, pare che se vinciamo stasera Ranieri avrà 200 mila euro di premio, altro che lacrime...

La formazione. Dicono che Ranieri si affiderà ai senatori, no tranquilli, non parliamo di Gasparri o Dell'Utri. Giocherà Zanetti terzino al posto di Chivu e Poli a centrocampo, tutto sommato sono d'accordo, magari teniamo in caldo Pazzini e Obi, potrebbe esserci bisogno anche di loro.

Chiudo con una chicca: venerdì prima della partita ho detto a Fabio che col Chievo dovevamo assolutamente vincere, mi ha risposto: “l'Inter vince sempre, anche se perde una volta non fa niente”. Mi sa che ho esagerato col fargli vedere le immagini del Triplete... e se invece avesse ragione lui? Boh...

PS: Dai che oggi è il 12 marzo, onoriamo il compleanno del grande Vampeta!

Nessun commento: