domenica 12 ottobre 2008

10 considerazioni semi-serie su cori fascisti durante Bulgaria-Italia



(vedi link articolo Repubblica.it)

1. I tifosi italiani si sono sfilati le cinghie e sono andati verso quelli Bulgari… poi mentre li stavano raggiungendo si sono dovuto fermare perché molti di loro stavano perdendo il pantalone…

2. I tifosi italiano volevano assalire quelli del CSKA Sofia perché pare che siano comunisti. Visto che in Italia gli unici comunisti rimasti fanno i magistrati per fare a botte tocca andarli a cercare all’estero…

3. La Russa ha detto che se fosse stato lì si sarebbe vergognato. Anche io se fossi stato lì, o in qualunque altro posto, in compagnia di Larussa, mi sarei vergognato.

4. I tifosi italiani cantavano “DUCE TU SEI LA LUCE”. E’ la loro risposta a Berlusconi che ha invitato a comprare le azioni ENEL?

5. Il presidente della FIGC Abete dice che i biglietti sono nominali e sarà possibile avere i nomi dei fascisti andati in Bulgaria e sanzionarli. Che poi sta cosa non l’ho capita, i fascisti possono andare in Parlamento (e al Governo) ma non allo stadio?

6. I fascisti italiani si sono pure fatti fregare uno striscione dai bulgari. Quando una cosa del genere succede in un gruppo ultras questa va sciolto. E ora che è successo all’Italia? Sciogliamo le camere?

7. I fasci italiani non avevano uno striscione unico, ma ogni gruppetto aveva uno striscione col nome della città da cui proveniva. Cosa sono prove tecniche di federalismo allo stadio?

8. Che poi dico io, proprio in Bulgaria volete andare a fare a botte? Ma che pensate si stare in Italia dove la poliziotti hanno faccetta nera come suoneria sul celluare?

9. Proprio in Bulgaria Berlusconi fece il famoso discorso in cui cacciò dalla RAI Santoro, Biagi e Luttazzi. Ora quest’altra figura di merda con i tifosi fascisti. E noi che pensavamo che fosse il loro un paese simbolo di una dittatura…

10. I fascisti italiani erano 144, ma per spaventarli sono bastati una trentina poliziotti. Niente da fare, se non sono almeno 10 contro 1 non ce la fanno…

1 commento:

Anonimo ha detto...

D'accordo su tutto , bello tutto veramente bello.
Da vergognarsi sul serio , la violenza non serve a nulla!